RISORSE
MODULISTICA
MENU
TRASPORTI

PRIMO PIANO


RIMBORSO SPESE
Per attività amministrativa di rilascio delle autorizzazioni e vigilanza sull’esercizio dell’attività di consulenza automobilistica è richiesto il pagamento di un contributo spese di € 50,00 annue per ogni singolo studio.
Il contributo deve essere versato sul conto corrente n. 17109281 intestato a: Amministrazione Provinciale di Novara – Servizio Tesoreria oppure con bonifico bancario intestato a: Amministrazione Provinciale di Novara – Servizio Tesoreria - Conto Corrente n. 89010 cod. IBAN IT90F0503410101000000089010 con causale: “attività amministrativa e vigilanza Agenzia di pratiche auto …………………”.
Il versamento deve essere effettuato entro il primo trimestre di ogni anno.
Dell’avvenuto pagamento dovrà essere data immediata comunicazione alla Provincia di Novara – Settore Urbanistica e Trasporti - Ufficio Gestione autolinee, allegando la relativa ricevuta di versamento a mezzo fax n. 0321/378882 o via e-mail: trasporti@provincia.novara.it. Si informa, inoltre, che in caso di mancato spontaneo versamento dei contributi spese alle rispettive scadenze, si applica la riscossione coattiva prevista dall’art. 52, VI comma, del D.Lgs. 446/97 sulle quali sono dovuti gli interessi legali.

Rilascio dell'autorizzazione provinciale ad esercitare l'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto

Documentazione da presentare

Documentazione da presentare da parte degli studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto e dalle autoscuole per ottenere il rilascio del tesserino per l'accesso ai pubblici uffici

  • domanda del datore di lavoro per chi opera nell'azienda (allegato E)

Domanda di esame per la consulenza dei mezzi di trasporto