ufficio RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Notizie dalla Provincia

È un foglio d'informazione rivolto a coloro che sono interessati a conoscere con continuità l'attività e le iniziative della Provincia di Novara attraverso messaggi di posta elettronica.

Previa iscrizione ad una mailing-list si potranno ricevere notizie circa l'attività istituzionale ed amministrativa della Provincia, gli eventi sul territorio novarese, la viabilità sulle strade provinciali, la qualità dell'aria, i concorsi ed avvisi ed altre informazioni utili.

E' possibile richiedere l'iscrizione alla newsletter scrivendo una mail a urp@provincia.novara.it.

Per cancellare l'iscrizione è sufficiente inviare, dall'indirizzo mail iscritto, un messaggio ad urp@provincia.novara.it, specificando nell'oggetto CANCELLAMI DALLA NEWSLETTER.